Evento MASDEC - fallimenti abusivi

Il Club MASDEC (Master in Diritto Economico e Business Crime) recentemente costituito in seno alla SUPSIAlumni, ha il piacere di organizzare il suo primo evento che illustra uno degli argomenti del suo percorso formativo.

 

NUOVA NORMATIVA SUI FALLIMENTI ABUSIVI

Dal 01.01.2025 sono entrati in vigore diverse modifiche legislative che hanno ripercussioni sulle persone giuridiche, in particolare in caso di procedure esecutive, richiesta di revisione limitata e allestimenti del conto annuale, ecc.

Queste novità hanno lo scopo di mitigare l’insorgere di fallimenti abusivi con tutte le conseguenze civili e penali che ne conseguono.

Le leggi coinvolte in queste modifiche sono la LEF, il CPS, il CO, la LIFD e altre.

 

EVENTO MASDEC

Tutte le ulteriori informazioni sull’evento le trovi nel flyer qui sotto:

Volantino Evento Club MASDEC

Attenzione: Il numero di partecipanti è limitato a 50 persone (verrà data la priorità ai soci SUPSIAlumni). Una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti, è possibile iscriversi alla lista d'attesa. Nel caso in cui si liberino dei posti, contatteremo le prime persone in lista d'attesa.

La partecipazione è gratuita per i soci di SUPSIAlumni. Agli accompagnatori non soci di SUPSIAlumni è chiesta una partecipazione ai costi di CHF 20.00, pagabile via Twint al momento dell’iscrizione oppure direttamente durante l’evento.

Vi informiamo che durante l'evento saranno scattate delle foto.

Vorrei iscrivermi all’evento.
Vuoi saperne di più o hai qualche domanda? Non esitare e scrivici (info@supsialumni.ch) oppure contattataci tramite il nostro modulo che trovi qui.
Un caro saluto e a presto!

Il tuo Comitato SUPSIAlumni

Migrol
#Lingue, mobilità & viaggi
Migrol